F.A.Q.
frequently asked questions
Domande Utili.
Se non trovi la risposta a una tua domanda, scrivimi su WhatsApp o tramite i Contatti
Nel servizio di assistenza sono compresi molti interventi che possono riguardare gli aspetti funzionali ed estetici dell’intero sito web. Trovi la lista di alcuni interventi nell’apposita sezione. Se hai dubbi chiedi informazioni su Whatsapp.
Per iniziare qualsiasi tipo di intervento occorrono i dati di accesso a WordPress (username e password) e i dati di accesso al tuo spazio web (in alternativa FTP e database).
Puoi pagare attraverso il servizio di Pos tramite carta di credito e prepagata (tutti i pagamenti sono gestiti con Stripe per rendere la transazione sicura al 100%).
Se il problema non viene risolto sarà rimborsato il 100% dell'importo speso.
Perchè se hai pagato per un servizio che non è stato possibile eseguire devi essere rimborsato di tutto quello che hai speso.
Il rimborso, come per il pagamento, viene gestito tramite Carta di credito con Stripe. I tempi del risarcimento dovrebbero essere di circa 5gg lavorativi.
Tramite form nell'apposita pagina dei contatti oppure chat tramite Whatsapp o Telegram
Tramite Whatsapp o Telegram sono sempre disponibile, anche fuori da orari standard se necessiti di un pronto intervento.